lunedì 8 marzo 2010

Prima di tutto LA SICUREZZA !!!!

5 commenti:

  1. famiglia Valdiserri8 marzo 2010 alle ore 23:23

    Manes sei sempre l'unico a dire qualcosa di sensato! grazie

    RispondiElimina
  2. La presenza dell'esercito può essere un deterrente per chi vuole compiere furti, scippi, stupri, ecc.
    Ma non è la soluzione.
    La soluzione è la polizia. Bisogna che il Governo dia più fondi alla polizia per far girare più pattuglie sul territorio, più agenti anche a piedi, di giorno e di notte.

    RispondiElimina
  3. BisognA SFRUTTARE TUTTE LE forze armate che abbiamo per provare a schiacciare questo degrado sempre piu' allarmente.Ormai si ha paura anche a parlare per strada.Lo stupratore di venerdi' ha detto oggi che non si ricorda dello stupro ma solo di essere ubriaco e di aver fatto solo qualche apprezzamento...chissa' se lo dassero in casa al padre della ragazza gli tornerebbe la memoria!Io ho fatto parte dell'esercito per 11 anni,e vi garantisco che nelle caserme saremo tutti altamente onorati di scendere sulle strade a marginare questo schifo invece di stare dentro ad una caserma a fare delle guardie inutili o a marciare avanti e indietro nel mezzo di un piazzale di 1 km quadrato!Forza Manes,l'esercito Italiano e' con te!
    Ten.Stefano.G

    RispondiElimina
  4. I REGAZ DI CASALECCHIO9 marzo 2010 alle ore 22:41

    MANES SEI L'UNICO POLITICO APOLITICO!!! NON CAMBIARE MAI!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ci vogliono più risorse per la polizia. Il ministro degli interni deve battere il pugno sul tavolo e pretendere dal governo più soldi al fine di far girare più pattuglie, mandare in strada anche a piedi più agenti a controllare il territorio.

    RispondiElimina