domenica 28 febbraio 2010

PER CAMBIARE LA POLITICA VOGLIAMO PROGETTI CONCRETI - ORA E SUBITO!!!


4 PROPOSTE DI MANES BERNARDINI PER CAMBIARE SUBITO BOLOGNA
http://www.manesbernardini.it/

1. STRADE ASFALTATE
La mancante manutenzione e le avverse condizioni atmosferiche rendono pericolose le nostre strade!
Prevediamo interventi d'urgenza di copertura del manto stradale con numero verde attivo 24 ore su 24 per ricevere le segnalazioni dei cittadini e un piano straordinario di riqualificazione della pavimentazione di strade, marciapiedi e sampietrini.

2. GARANTIRE SICUREZZA - TELECAMERE SUGLI AUTOBUS
Troppe aggressioni e scippi a conducenti e passeggeri!
La telecamera ormai è un deterrente a compiere atti ai danni dei cittadini e dei conducenti. Vogliamo telecamere su ogni mezzo circolante, attive per tutta la durata del servizio.
Comune e azienda più vicini ai dipendenti: istituire una polizza assicurativa a copertura delle spese legali per i dipendenti coinvolti in questi spiacevoli e ormai frequenti episodi.

3. PULIRE DAVVERO BOLOGNA
Combattere il degrado, coinvolgendo amministratori di condominio e associazioni di categoria: prevediamo incentivi e sgravi fiscali sui tributi; sanzioni e lavori socialmente utili per chi deturpa edifici e luoghi d'interesse della collettività. Coinvolgeremo associazioni economiche, Fondazioni e Soprintendenza per un maxi piano d'intervento a tutela di edifici e patrimoni storici.

4. STOP ALLE CONSULENZE ESTERNE
Dati allarmanti sugli sprechi pubblici del mandato bruscamente interrotto che ammontano a 400 mila euro.
Vogliamo una nuova rotta per la gestione dei soldi pubblici: drastica riduzione delle spese per incarichi e consulenze esterne e massima valorizzazione delle competenze e professionalità interne al Comune. 

Il dossier che contiene questi 4 punti è già pronto per essere presentato al commissario Anna Maria Cancellieri.


10 commenti:

  1. Pulire Bologna in tutti i sensi!!!La citta' ne ha un bisogno vitale di pulizia,ma non solo dei muri ma anche di quelle tantissime persone schifose che sporcano continuamente Bologna.
    Luca

    RispondiElimina
  2. Ok queste proposte, ma io che sono un leghista doc non posso dare la preferenza a un esponente della Lega che vuole intitolare una strada a Craxi!
    Se Bernardini fa la cortesia di chiarire questa faccenda, magari ci ripenso e voto per lui. Chieda però scusa agli elettori leghisti che non sono certo amici di Craxi.

    RispondiElimina
  3. Allora caro anonimo,questa storia di Craxi ha gia' strafalciato la zumpallazza(nn ho voluto volutamente usare termini volgari anche se ce ne sarebbe stato un gran bisogno,vista la tua maniacale insistenza...).Una volta Manes lo ha incontrato al bar,e Bettino gli ha offerto il caffe' dicendogli che era un bravo ragazzo,un gran bravo politico e secondo lui aveva anche una gran OCA.Per ricambiare la cortesia di quelle parole dettegli a quei tempi,ha pensato tra lui e lui,perche' nn dedicare una via ad un uomo che mi ha offerto un caffe',facendomi i complimenti,a me come persona e anche alla mia OCA,mai vista ma sicuramente x sentito dire?E cosi' fece,scatenando le ire di alcuni e i complimenti di altri,anche se tra quei qualcuno che oggi si lamentano un buon 99,9% lo fanno semplicemente perche' si sentono in difetto nei confronti dell'enorme OCA che Manes possiede..(Bettino disse proprio cosi,alcune donne gli dissero cosi'....!!!!)
    et cuntent ades...strazamaron!!!
    Dario

    RispondiElimina
  4. io voto Manes perchè è potente, determinato, perchè ha dimostrato di essere in consiglio comunale il solo(con una simpatica nota per Giovanni Favia) che ha davvero rotto le scatole , che ha prodotto proposte alternative e poi...è un vero Guerriero della LIbertà

    Ps. dario ha ragione il leghista anticraxiano no

    De Rolandis

    RispondiElimina
  5. I mie più vivi complimenti a Dario per la sua risposta dai toni non certo educati. Quando non si hanno argomentazioni si scende a questi livelli di comizi da bar, eh! Complimenti.
    Di sicuro il mio voto, a questo punto, non lo darò a Bernardini, bensì a Pasquini oppure ad Alberto Veronesi.

    RispondiElimina
  6. e chi sono caio e sempronio?

    Firmato il Padano

    RispondiElimina
  7. fai mo cosi' caro anonimo.Te beli straze al bal con Craxi!!Se nn hai la minima idea di quello che ha fatto Bernardini,l'estrema mole di lavoro,in questi soli pochi mesi..Chi abita a Bologna per fortuna la sa!
    Ma vota Pasquini che e' meglio,secondo me sei proprio da Pasquini te.Fai mo cosi'.
    Che gente ragazzi......
    Dario.

    RispondiElimina
  8. forse a questo ANONIMO (manco ha le palle di firmarsi!!!!) Craxi gli ha soffiato la donna e non si è ancora ripreso!!!
    Visto che a Bologna c'è ancora una via intitolata a Lenin o a Stalingardo... Craxi mi sembra il male minore!!! Manes vai avanti e fregatene di questi che non hanno altri argomenti che delle cazz..... sei un grande!!!

    RispondiElimina
  9. La vicenda della via da dedicare a Craxi va analizzata solo con del buon senso, punto e basta.
    Da leghista qual sono, mi aspetto che un leghista come me voglia rendere omaggio a Gianfranco Miglio, piuttosto che a Daniele Vimercati (grande giornalista, autentico pensatore federalista, biografo ufficiale di Umberto Bossi) e non certo a Bettino Craxi!
    Punto e basta.

    RispondiElimina
  10. seguite l'IP e vedrete PERCHE' scrive questi commenti...
    ...vota pasquini che è meglio di bernardini dai...
    povera Bologna... e intanto la massoneria avanza.

    RispondiElimina