sabato 20 marzo 2010

Il ministro Maroni lancia Bernardini....

Il Resto del Carlino, 20 marzo 2010

5 commenti:

  1. Ancora una volta Bobo Maroni dimostra di essere un grande e di avere una visione precisa e lungimirante. La sua investitura ufficiale pone tuttavia grandi responsabilità: il numero 1 deve dimostrare di essere il numero 1 e comportarsi di conseguenza. Manes Bernardini dovrà accollarsi le responsabilità dei leader. Forza Manes! Sei Number ONE!! In bocca al lupo! Max

    RispondiElimina
  2. Spesso e volentieri, i leader carismatici fanno proseliti fra le menti deboli, fra coloro che non hanno sviluppato un senso critico, una visione ampia e profonda della realtà nella quale viviamo. Una realtà molto complessa e difficile da decifrare.

    RispondiElimina
  3. Maroni la pensa così, ma Alessandri non mi pare proprio che sia d'accordo. Difatti inizialmente Bernardini era rimasto escluso dalla lista provinciale dei candidati consiglieri regionali. Se fosse stato il numero uno anche per Alessandri, per quale motivo escluderlo?!
    Inoltre pochi giorni fa Bernardini è stato commissariato per "motivi tecnici".
    Mah, secondo me Alessandri non la pensa affatto come Maroni. E Alessandri non è mica uno qualunque eh! E' il presidente federale della Lega Nord, nonché segretario della Lega Nord - Emilia.

    RispondiElimina
  4. Manes a quelli di Reggio Emilia se li magna tutti!!!Sti paraculati che sanno solamente commissariare e basta!!Vai Manes aprili a mezzo come delle cozze alla tarantina,e fai tornare della luce pura in sta regione che ormai attorno a se' chiama solo buio e foschia!!Mario P

    RispondiElimina
  5. (sogghigno)

    eccoli i rosiconi schiavetti di reggio che vengono qui a tentare di sparlare di Manes...

    Forza MANES riprendiamoci la nostra città e la nostra dignità. Nè schiavi di Roma nè servi di Reggio!!!

    RispondiElimina