martedì 9 marzo 2010

Uno x Tutti!!! - Tutti x Manes!!!

Come nel' 64 a Bologna un BERNARDINI rende onore e gloria alla città in tutt'Italia.

OGGI UN BERNDINI VUOLE RIDARE ONORE E GLORIA ALLA STESSA CITTA' defraudata di ciò che gli spetta da una politica misera e ladra.

4 commenti:

  1. Spot bellissimo!!!! Manes siamo con te!!!!
    Beatrice

    RispondiElimina
  2. Io voterò per quel candidato che promette di lottare in Consiglio Regionale per diminuire drasticamente lo stipendio dei consiglieri regionali.
    Purtroppo, finora, non ho sentito nessuno, ma dico proprio nessuno, fare una simile promessa.
    Evidentemente i candidati delle varie liste non sono poi così diversi tra di loro... Evidentemente il ricco stipendio da consigliere regionale sta a cuore a tutti loro e nessuno intende diminuirselo!

    Eppure sarebbe un gran risparmio per la Regione, ossia per noi contribuenti. Ci sarebbero più risorse per scuole, ospedali, case, strade, ecc...

    Faccio un esempio:
    - una riduzione di 4000 euro al mese sullo stipendio di un consigliere regionale, significa un risparmio annuo di 48mila euro;

    - 48 mila euro moltiplicato per 50 (il numero dei consiglieri dell'Emilia Romagna) dà come risultato un risparmio totale annuo di 2 milioni e 400mila euro (quasi 5 miliardi di lire).

    - 2 milioni e 400mila euro moltiplicato per 5 (gli anni del mandato) dà come risultato un risparmio complessivo nell'arco del mandato elettorale di 12 milioni di euro (23 miliardi di lire circa).

    Allora, vi pare poco?! 23 miliardi di lire che anzichè finire nei conti correnti dei consiglieri regionali possono essere usati a favore dei cittadini.

    PERCHè NESSUN CANDIDATO PROPONE DI TAGLIARE DRASTICAMENTE (come nell'esempio sopra riportato) LO STIPENDIO DA CONSIGLIERE REGIONALE????

    RispondiElimina
  3. Ho sentito Favia, della lista Beppe Grillo, parlare di riduzione dello stipendio ai microfoni di ètv. Inoltre ha anche proposto di devolvere i soldi dei rimborsi elettorali a favore di opere utili ai cittadini.
    Bravo Favia! Voterò per lui.

    RispondiElimina
  4. chissà perchè le critiche e i tentativi bislacchi di deviare vengono sempre dalla stessa tastiera... attenzione che la rete NON è anonima!!!
    Ci vorrebbe un po' più di serietà quando si va sui blog apposta per perorare secondi fini piuttosto evidenti (soprattutto seguando l'IP fino a facebook).
    Ma noi siamo superiori a questi piccoli sotterfugi messi in atto da gente che si muove contro Bologna.

    MANES E' UNO DI NOI.

    RispondiElimina