venerdì 19 marzo 2010

Il Resto del Carlino, 18 marzo



4 commenti:

  1. "Cioccapiatti"...???
    Sei grande Manes !!!!!

    RispondiElimina
  2. Leggo sul Resto del Carlino di oggi che i consiglieri regionali dell'Emilia Romagna percepiscono, dopo il mandato di 5 anni, una liquidazione di circa 35 mila euro!!!!!

    35mila euro di TFR dopo solo 5 anni!!!!!

    E' UNA VERGOGNA!!!!

    Bernardini, se lei vuole il mio voto, deve promettere che lotterà con la grinta di un leone in Consiglio Regionale per tagliare i costi della politica.
    Dimostri che è diverso da tutti gli altri politici e metta nero su bianco nel suo programma elettorale che si batterà per eliminare questi PRIVILEGI (stipendio d'oro, TFR d'oro, ecc.).

    Bernardini, attendo fiducioso una sua risposta.
    Non mi deluda!
    Mi dimostri che è diverso dagli altri politici a cui fanno molto gola le poltrone da consigliere regionale proprio per questi privilegi.
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Signor Bernardini,
    la società è molto ma molto più complessa rispetto a come la politica vuole comprenderla e governarla a suon di slogan.

    Signor Bernardini,
    un cittadino informato e che ha sviluppato una propria coscienza critica grazie agli studi di economia, sociologia, filosofia, diritto, dottrina politica, ecc., non si lascia prendere in giro proprio da nessun politico, lei compreso.

    I POLITICI DEVONO COMINCIARE A TAGLIARE I COSTI DELLA POLITICA!
    LO STIPENDIO D'ORO DI UN CONSIGLIERE REGIONALE DELL'EMILIA-ROMAGNA E' UNA VERGOGNA!

    Scommettiamo che, se riduciamo lo stipendio di un consigliere regionale della metà della metà di quello che è adesso, ci sarebbero meno pretendenti a sgomitare per una poltrona?? Eh, scommettiamo?! Rimarrebbero nell'arena politica solo coloro che fanno politica per vera passione e non per passione dello stipendio e dell'indennita di fine mandato di 38mila euro.

    Bernardini, ahimè non posso darle il voto perchè nel suo programma elettorale non ho letto neanche una riga inerente alla riduzione dello stipendio, ecc.

    RispondiElimina
  4. un altro mandato dal GOI a rompere le balle...

    RispondiElimina