martedì 19 gennaio 2010

La Bocca della Verità


Giovedi 21 alle ore 20,30 nella Quartie Sala di Consiglio del Re Porto (Via dello Scalo, 21 Bologna) do appuntamento al popolo della Lega Nord (iscritti, simpatizzanti, cittadini elettori) per discutere ed analizzare insieme l’attuale situazione politica del movimento sotto le Due Torri anche in vista delle prossime elezioni amministrative regionali.
Vi aspetto numerosi

8 commenti:

  1. non sono leghista ma è assurdo quello che sta succedendo per cui vengo volentieri a quest'incontro....bisogna far sentire la nostra voce!!!
    beatrice

    RispondiElimina
  2. Chi meglio di Bernardini puo' essere candidato in regione?
    Politico giovane,serio,sempre attento alle problematiche quotidiane,competente di politica(nn per offendere nessuno ma in comune si contano sulle dita i consiglieri realmente integrati nella politica vera...)disponibile in qualsiasi momento ad un incontro face to face con il cittadino.
    Forse e' per questo che da fastidio...
    Bernardini, GO ON!!!!!!!
    Mario G.

    RispondiElimina
  3. Manes, la Lega ahimè non è più quella di una volta. Non è più il Movimento politico nato per lottare contro il potere di Roma, la burocrazia e le ingiustizie. E' diventato un partito come tutti gli altri. Molto meglio Nazione Emilia.

    RispondiElimina
  4. Caro Manes...purtroppo la Lega emiliana è guidata da gente Romana, che pensa solo ai suoi interessi e non a quelli della gente, dei bolognesi.
    E a Bologna non li vogliamo e per questo avanti con la NAZIONE EMILIA...prima i Bolognesi!

    RispondiElimina
  5. manes sinceramente non abbiamo ancora vinto, poi capisco i ragazzi di nazione emilia, gli hanno fatto del male, molto male...penso pure anche al morale di vita, ma credo che la battaglia, magari un po solitaria di manes, sia giusta , giustissima...e va costruita giorno per giorno, tassello per tassello.....e amando quello che si fa...
    De Rolandis

    RispondiElimina
  6. Che si sia avverata la profezia "la fortuna dei tristi dura poco"?
    ...In politica, purtroppo,spesso non è vero.
    comuque, coraggio, non mollare.
    Paolo

    RispondiElimina
  7. Dignità a Bologna!
    ORGOGLIO BOLOGNESE sempre.

    RispondiElimina
  8. Usiamo FACEBOOK per fare le leggi
    Una grande iniziativa di un bolognese, per Bologna, con orgoglio bolognese

    http://www.facebook.com/index.php?lh=6a51f287d3926dfa3a9668076ee0bc08&#!/group.php?gid=338480091164&ref=ts

    RispondiElimina