sabato 2 gennaio 2010

si parte!!!

Carissimi amici, stiamo muovendo i primi passi...le idee sono tantissime e su facebook è già un gran successo. Gennaio sarà il banco di prova e di lancio di questo blog. Mentre i partiti svilupperanno la campagna elettorale delle regionali, noi saremo impegnati solo ed unicamente per la nostra città!
Non entreremo nell'agone politico delle elezioni, anche se ognuno sarà libero di dire la propria sulle liste, sui nomi dei candidati e sulle proposte programmatiche che verranno illustrate.
L'attenzione del blog sarà concentrata sulla discussione delle iniziative amministrative del nostro comune, e cercherà di creare un gran movimento di opinione, capace di fare sentire la sua voce e, perchè no, anche di condizionare la politica amministrativa di Bologna.
Caro Sindaco ascolti la città....con Orgoglio Bolognese daremo voce al Popolo Bolognese!!!

2 commenti:

  1. Caro Manes! Siamo con te. Speriamo che gli anni '10 appena cominciati, siano gli anni della rinascita della nostra bellissima città. Certo, se il buongiorno si vede dal mattino... spendere 500.000 € per far passare n paio d'ore in piazza alla gente, e non investirli contro il degrado, allora ... W

    RispondiElimina
  2. condivido....ma ci obiettano che bisogna anche investire nella promozione della città! ma, quella somma per poche ore è davvero troppa....si poteva investire nella cultura e/o altro con una programmazione più continua...e poi ci dicono che non hanno i soldi per fare palestre sportive attrezzate per sport minori che eccellono a livello nazionale. Anche lo sport è promozione della città...ma per ora i nostri atleti per esempio della danza ritmica sono costretti a fare i "salti" mortali per allenarsi....questa è la realtà e per questo diciamo che si potevano spendere meglio i nostri soldini...

    RispondiElimina